sabato 20 Aprile 2024
HomeAppuntamentiOttaviano. Nel weekend la VII edizione “OktoberLeo 2017”

Ottaviano. Nel weekend la VII edizione “OktoberLeo 2017”

OTTAVIANO. Venerdì 29, sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre dalle ore 19.00 in piazza Municipio ad Ottaviano, la tradizionale Festa della Birra ottavianese prenderà vita per la VII edizione dell’“OktoberLeo”, organizzato dai Leo Club Nola “G.Bruno”, Palma Vesuvio Est e San Giuseppe Ves.No. “P. Di Mauro”.

Le tre serate saranno caratterizzate da varie degustazioni di birra, oltre che panini, patatine e dolciumi vari, ricco di attrazioni sarà il programma che vedrà protagonista il venerdì 29 lo showman Franky De Angelis con il suo LIVE show coinvolgente ed entusiasmante, il sabato sarà la volta delle esibizioni di band emergenti dell’agro nolano che presenteranno le loro creazioni al pubblico, mentre per l’ultima sera tanti saranno i giochi organizzati….ma le sorprese non finiscono qui!!
Con il partenariato del Comune di Ottaviano ed il patrocinio morale del Comune di Nola e del Comune di Palma Campania, il ricavato sarà devoluto al service “Mille Orti in Africa”.
Segui la nostra pagina Facebook ed Instagram OKTOBERLEO!!

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche