sabato 20 Aprile 2024
HomeAppuntamentiOttaviano. Punto G 190 inaugura la sua sede. "Vi aspettiamo"

Ottaviano. Punto G 190 inaugura la sua sede. “Vi aspettiamo”

OTTAVIANO. Un gruppo di ragazzi che ha deciso di impegnarsi per la comunità della città in cui vive, che fin dal primo giorno ha creato appuntamenti volti al sociale ed altri ne ha in riserbo. Si tratta dei ragazzi che fanno parte dell’associazione Punto G 190 che domenica 24 febbraio alle ore 19,30 inaugurano la loro sede in via San Giovanni 60, nell’omonimo quartiere ottavianese.
“Abbiamo rinnovato la nostra sede”, spiegano, “L’abbiamo resa più bella ed accogliente, e siamo pronti ad ospitarvi per l’inaugurazione del 24 febbraio. Vi aspettiamo, siamo più carichi e più forti di prima. Abbiamo intenzione di creare un punto di incontro, un’aula studio, un posto dove far nascere nuove idee e progetti. Tutti sono benvenuti”. Già in occasione della Befana i soci si erano distinti con una bella iniziativa rivolta ai bambini e che si era tenuta in piazza a San Gennarello, presto si ripeteranno con un appuntamento rivolto ai giovani. Ma per saperne di più basta poco, basta partecipare domenica all’inaugurazione.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche