giovedì 28 Marzo 2024
HomePoliticaOTTAVIANO. Topo, Scotto, Del Vecchio alla chiusura campagna elettorale Francesca Ambrosio

OTTAVIANO. Topo, Scotto, Del Vecchio alla chiusura campagna elettorale Francesca Ambrosio

OTTAVIANO. Dal comitato della candidata sindaco Francesca Ambrosio riceviamo una nota che di seguito pubblichiamo.

Venerdì 8 Giugno alle ore 21 si svolgerà il comizio di chiusura della campagna elettorale del candidato sindaco Francesca Ambrosio.
È stata una campagna elettorale tra la gente, ci siamo prefissi di parlare con ogni singolo cittadino, abbiamo battuto il territorio ottavianese strada per strada , casa per casa , persona per persona .
Con ognuno delle persone che abbiamo incontrato si è instaurato un dialogo sul nostro modo di vedere Ottaviano e siamo stati attenti alle istante che ci venivano presentate da tutti i cittadini.
Siamo alla fine di questo stupendo viaggio che il candidato Sindaco Francesca Ambrosio porta a termine insieme a tutti i compagni di viaggio , i candidati delle liste Partito Democratico, Sinistra Unita e Movimento Democratico Vesuviano.
Venerdì chiuderemo questa campagna elettorale in Piazza San Gennarello alle ore 21:00
Interverranno:

On. Raffaele Topo
Deputato al parlamento PD
Arturo Scotto
Dirigente Liberi e Uguali
Avv. Antonio Del Vecchio
Componente segreteria provinciale Psi
D.S. Prof Alfonso Cepparulo
Responsabile Mdv

Conclude
Avv. Francesca Ambrosio
Candidato Sindaco

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche