Pallavolo. Grande evento a Napoli: Julio Velasco incontra i tecnici del Sud

Presentazione di Julio Velasco come Direttore Tecnico del Settore Giovanile Maschile della FIPAV - RM 04.07.2019

Dopo Milano e Roma, il maestro del Volley farà tappa al PalaVesuvio di Napoli l’11 maggio. Prevista una parte teorica e una dimostrazione tecnica. Pasciari: “Sarà un momento di condivisione di valori”.

Il Settore di Formazione Fipav ha indetto tre iniziative denominate “Gli allenatori italiani incontrano Julio VELASCO”. A partire da dicembre, l’icona del Volley italiano e mondiale attraverserà lo stivale per fare tappa a Milano e a Roma, per poi chiudere il suo ciclo di incontri al PalaVesuvo di Napoli l’11 maggio 2020.
Tre iniziative uniche, a cui potranno prendere parte tutti i tecnici di ogni ordine e grado ed avranno la validità di 1 corso di aggiornamento per la stagione 2019-2020.

L’indizione: https://bit.ly/37BvHaX

“Siamo onorati di ospitare un momento di confronto tecnico di tale spessore – ha dichiarato il Commissario Straordinario della Fipav Campania, Guido Pasciari – Julio Velasco trasmetterà valori e conoscenze utili a tutti i livelli. Più che di un corso si tratterà di un vero e proprio momento di condivisione teorica e tecnica unico nel suo genere attraverso il quale la Federazione Italiana Pallavolo detterà le linee guida per il nostro futuro. Infine, rivedere Velasco a Napoli, ascoltare le sue parole, sarà un qualcosa di speciale per tutti gli appassionati di volley campani e più in generale del Sud Italia”.