sabato 20 Aprile 2024
HomeSportPallavolo. Tre punti d'oro per la Lirsa! Espugnata Tricase 3-0

Pallavolo. Tre punti d’oro per la Lirsa! Espugnata Tricase 3-0

OTTAVIANO. Vittoria importante per la Lirsa Pallavolo Ottaviano che vince 3-0 a Tricase e vedono arrivare in cascina 3 punti importanti per la classifica.

La partita parte in equilibrio tra errori in battuta e cambio palla si arriva al primo time out tecnico 8-7. La Lirsa prova ad allungare e arriva al secondo time out tecnico 16-13. La distanza rimane invariata e i vesuviani portano a casa il primo set 25-21 con Guancia.
Nel secondo set la Lirsa continua sulla falsariga del finale di set e con una serie di battute di Canzanella si porta al primo time out tecnico 8-4. La partita si innervosisce e cominciano a volare cartellini ma i vesuviani rimangono tranquilli e volano 16-11. Nel finale dopo 3 set point la Lirsa porta a casa il secondo set 25-19.
Nel terzo set parte ancora bene la Lirsa che chiude il primo time out 8-6 con Canzanella. Al secondo time out tecnico la Lirsa è avanti 16-12. Dopo un finale sofferto arriva il Match point con un muro che chiude la partita. Una vittoria importante che regala tre punti importanti che rilanciano la Lirsa verso i play off. Da sottolineare un finale infuocato. Tricase avrà un bel palazzetto e una bella tifoseria ma non grande sportività.
Evvai.com Tricase-Lirsa Pallavolo Ottaviano 0-3
(21-25; 19-25;20-25)

Evvai.com Tricase: 1 D’Urso, 6 Carrozzo, 11 De Pascalis, 16 Miraglia, 3 Laterza, 18 Buracci, Spennato. All. Montanile

LIRSA Pallavolo Ottaviano: 1 Meer, 2 Di Florio, 3 Bianco, 4 Vacchiano, 5 Leone, 7 Pepe, 10 Lucarelli, 11 D’Angelo, 13 Guancia, 14 Lauro, 18 Canzanella. All. Russo

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche