martedì 19 Marzo 2024
HomePoliticaPd: "Solidarietà a Bianco, ma preoccupati per il clima di condizionamento intimidatorio"

Pd: “Solidarietà a Bianco, ma preoccupati per il clima di condizionamento intimidatorio”

SOMMA VESUVIANA. Dal Pd di Somma Vesuviana riceviamo una nota che di seguito pubblichiamo.

Il Partito Democratico di Somma esprime tutta la sua vicinanza e solidarietà al dott. Giuseppe Bianco, per i motivi che hanno portato alla rinuncia della sua candidatura a Sindaco del Centro Sinistra.
Siamo profondamente preoccupati per il clima di condizionamento intimidatorio e di ingerenza che restringono pesantemente la libertà di espressione e di esercizio democratico.
Denunceremo in tutte le sedi quanto sta accadendo, non è possibile che la nostra comunità possa essere assoggettata dalla paura di chi pensa che per conquistare il potere possa essere utilizzato ogni mezzo.
Chiediamo alle autorità preposte di vigilare affinché le prossime elezioni amministrative si possano svolgere liberamente, visto che questa libertà è pericolosamente messa in discussione!
Faremo in modo che la speranza a Somma non si spenga per affermare ugualmente i valori di democrazia e libertà.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche