venerdì 19 Aprile 2024
HomeCronacaPer le strade di Afragola travestita da Samara, picchiata brutalmente

Per le strade di Afragola travestita da Samara, picchiata brutalmente

AFRAGOLA. La nuova challenge: travestirsi dal personaggio horror Samara, finisce male per una giovane di Afragola.

Uno scherzo finito molto male per una ragazza di Afragola che questa notte, pur di aderire ad una “moda” del momento, si è travestita da Samara l’inquietante personaggio del film horror “The ring”.

L’ “apparizione” è avvenuta per le strade del rione Salicelle tra le ilarità e qualche spavento dei residenti. Purtroppo però la giovane si è imbattuta in un gruppo di ragazzi che hanno iniziato a sferrarle calci e pugni. La violenza è terminata con l’intervento della polizia. Sembrerebbe che la ragazza non abbia riportato ferite gravi, ma comunque si sono rese necessarie le cure del Pronto soccorso.

Pare che il travestimento di questa notte sia una challenge che si sta diffondendo in tutta Italia. Non ultimo il caso di una ragazza travestita da Samara che si aggirava di notte per le strade di Catania.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche