sabato 20 Aprile 2024
HomeAttualitàPerde la mamma in ospedale, anastasiana scrive una lettera ai sanitari

Perde la mamma in ospedale, anastasiana scrive una lettera ai sanitari

SANT’ANASTASIA. Lutto colpisce una nostra lettrice che scrive una lettera al personale sanitario dell’Ospedale del Mare, per ringraziarlo dell’operato profuso per salvare la sua mamma.

Una grave perdita ha colpito una nostra lettrice anastasiana F.M., la sua mamma purtroppo è morta domenica a scorsa all’ Ospedale del Mare per un’ emorragia celebrale. Scrive in redazione per ringraziare l’enorme impegno profuso dal personale sanitario, che ha tentato in tutti i modi di salvare la donna: “Vorrei fare un elogio a tutti operatori del pronto soccorso: medici, infermieri, operatori socio sanitari e radiologi, che nonostante le tante difficoltà e criticità, si sono adoperati velocemente, diligentemente e scrupolosamente nell’ assistere mia madre giunta in codice rosso, senza mai perdere di vista tutti gli ammalati, presenti in quel momento in pronto soccorso. Un ringraziamento speciale a tutto il personale del reparto di neurologia, che mi ha sostenuto nell’accompagnare mia madre verso il suo ultimo cammino”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche