giovedì 28 Marzo 2024
HomeAppuntamentiA Pianura i "Mercatini di Natale" e Neapolis in Fabula live

A Pianura i “Mercatini di Natale” e Neapolis in Fabula live

NAPOLI – Tre giornate di puro divertimento, vi aspettiamo il 6, 7 e 8 dicembre dalle ore 10 alle ore 22 sull’isola pedonale di Corso Duca d’Aosta a Pianura per i “Mercatini di Natale”.

Ci saranno tante sorprese: animazione a cura della Zaky Animation Zattera, Spettacoli musicali con la direzione artistica di Francesco Palmieri (Radio Amore), Dj Set, Gonfiabili, Trucca bimbi, Laboratorio di Natale, Spettacoli di magia e tanti ospiti locali e non come Mirko Pastore, i Villanova (Re della Posteggia Napoletana), l’esibizione dei bambini della scuola “Il Regno dei piccoli” e della “Scuola Padula”, ci saranno circa 35 stand di artigianato e bellezza dove potrai acquistare i regali di natale, troverai l’estetista in sede con tante offerte, ci saranno diversi stand di associazioni di beneficenza, inoltre troverai la “Casa di Babbo Natale” che arriverà per tutti i bambini alle ore 12:00 e alle ore 18:00 dove potranno lasciare la letterina e potranno fare la foto ricordo con la nostra fotografa Fabiana Mele.
Questa sera alle 19,00 il duo di posteggia “Villanova” insieme a me che farò da voce narrante e a seguire il Dj Set di Antonio Calabrese (Radio Amore). Domani sera, Mirko Pastore e  lunedì Francesco Palmieri  e Stefania De Francesco in “Neapolis in Fabula LIve”. Un’ora e mezza di canzoni, racconti, poesie… insomma il  programma radiofonico in una versione Live

Partecipate in tanti!!! REGALIAMO UN NATALE A CHI UN NATALE NON PUO’ PERMETTERSELO

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche