giovedì 18 Aprile 2024
HomeCronacaPicchia la convivente e aggredisce i Cc, bloccato con spray al peperoncino

Picchia la convivente e aggredisce i Cc, bloccato con spray al peperoncino

CASTELLAMMARE DI STABIA. Prende la convivente a pugni e aggredisce anche i carabinieri, in manette un 46enne stabiese.

I carabinieri della Sezione radiomobile di Castellammare di Stabia hanno arrestato un 46enne del posto, già noto alle Forze dell’Ordine, per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Allertati dalla centrale operativa, i militari hanno raggiunto l’abitazione del 46enne, trovando la convivente, una donna di 39anni, in lacrime e col volto tumefatto. L’uomo, non accettando il coinvolgimento dei carabinieri nelle “questioni familiari” ha provato a sbatterli fuori dall’appartamento a forza di spintoni. Grazie allo spray urticante in dotazione, a base di olio naturale estratto dalla distillazione di peperoncino rosso, i militari hanno contenuto l’impeto del 46enne.
Bloccato e arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto al carcere di Poggioreale
La vittima, non in pericolo di vita, è stata ricoverata in ospedale per i traumi riportati al viso, al cranio e al torace. Ferito anche uno dei militari intervenuti: 7 i giorni di prognosi prescritti.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche