mercoledì 24 Aprile 2024
HomeCronacaPicchia la moglie e la manda in ospedale, arrestato 31enne di Somma

Picchia la moglie e la manda in ospedale, arrestato 31enne di Somma

PIAZZOLLA DI NOLA. Vessazioni e violenze sono sfociate in una brutta aggressione, vittima la moglie 31enne, alla quale si sono rese necessarie le cure mediche. L’uomo di Somma Vesuviana, già noto alle forze dell’Ordine, è stato arrestato.

I carabinieri di Piazzolla di Nola hanno tratto in arresto un 31enne di Somma Vesuviana già noto alle forze dell’ Ordine che questa notte, al culmine di una lite nell’appartamento dei genitori, ha aggredito verbalmente e fisicamente la moglie coetanea.
I militari dell’Arma sono stati allertati al 112 e hanno bloccato l’uomo mentre si stava allontanando dall’abitazione.
Durante i successivi accertamenti è emerso che vessazioni di analoga natura, andavano avanti da tempo e finora non erano mai stati denunciati. La donna è stata portata all’Ospedale di Nola e i medici le hanno riscontrato contusioni in varie parti del corpo.
L’ arrestato è stato tradotto nella Casa Circondariale Poggioreale.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche