martedì 19 Marzo 2024
HomeCronacaPicchiava la madre e la sorella di 16 anni per soldi, arrestato...

Picchiava la madre e la sorella di 16 anni per soldi, arrestato 21enne

SAN VITALIANO. Picchiava e minacciava la madre e la sorella di soli 16 anni da mesi per ottenere denaro, arrestato 21enne di San Vitaliano.

Mesi di angherie subiti nel silenzio della loro casa, madre e figlia, quest’ultima 16enne, vittime di un loro familiare. Poi all’ennesimo episodio, qualcuno ha avvertito le forze dell’ordine, che hanno posto fine ai maltrattamenti arrestando il giovane.

Attualmente il 21enne – già noto alle forze dell’ordine – si trova in carcere, è stato arrestato dai carabinieri della locale stazione con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. Stando alle indagini – e alla denuncia, infine, resa ai militari dell’arma – il giovane da mesi con violenza e minacce verbali cercava di estorcere soldi ai familiari.

Maltrattava non solo la madre ma anche la sorella minore di 16 anni al fine di ottenere sempre più denaro, probabilmente per acquistare sostanze stupefacenti. l’altro giorno l’ennesimo episodio: il 21enne sempre con atteggiamenti violenti e minacciosi nei confronti delle due donne, ha iniziato a pretendere soldi ma al diniego della madre, il 21enne ha iniziato ad inveire contro di loro. Dalle minacce verbali l’uomo è passato alle mani procurando ferite alla madre ed alla sorella. Qualcuno sentendo le urla provenire dall’abitazione ha allertato il 112, in pochi minuti sono giunti sul posto i carabinieri della locale stazione che hanno arrestato il violento. Le donne sono state, invece, portate in ospedale per le lesioni subite, giudicate guaribili in una settimana.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche