mercoledì 24 Aprile 2024
HomeCronacaPollena. Scomparso da Piacenza Dino De Simone, l'appello per ritrovarlo

Pollena. Scomparso da Piacenza Dino De Simone, l’appello per ritrovarlo

PIACENZA-POLLENA TROCCHIA. Scomparso da Piacenza il giovane Dino De Simone, originario di Pollena Trocchia. L’appello per ritrovarlo.

Sono partite le ricerche per il giovane 34enne Modestino De Simone detto Nino, scomparso da Piacenza e originario di Pollena Trocchia. Dino, in Romagna, gestisce un bar con i fratelli e il papà, mercoledì 27 novembre, giorno di riposo, si trovava in casa quando la sua compagna è uscita per andare a lavorare. La donna ha provato per tutto il giorno a mettersi in contatto con lui ma verso le 15, il giovane, le ha risposto con un messaggio Whastapp : “Non posso rispondere ora”.  Da quel momento non si sono più avute notizie e il suo cellullare risulta spento dalle ore 16 dello stesso giorno. Dino è alto 180 cm, ha occhi verdi e capelli castani. Indosserebbe un berretto scuro, giubbotto nero, pantaloni scuri e scarpe bianche. Ha vari tatuaggi, tra cui uno sul polso destro: un’ancora e una data. Il giovane dovrebbe avere con sé portafogli e patente. Anche il sito della famosa trasmissione, “Chi l’ha visto?”, ha lanciato l’appello per ritrovarlo. Chiunque abbia notizie contatti subito le Forze dell’Ordine oppure la fidanzata Gaia al numero 3925685486.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche