venerdì 19 Aprile 2024
HomeAppuntamentiPomigliano D'Arco. Mostra fotografica @ La Distilleria Feltrinelli Point

Pomigliano D’Arco. Mostra fotografica @ La Distilleria Feltrinelli Point

Evento gratuito “Che sintomi ha la felicità”. E’ questo il titolo della mostra fotografica che si terrà in data sabato 2 marzo alle ore 19 presso La Distilleria – Feltrinelli Point di Pomigliano D’Arco ( Via Roma n.281).

La mostra, che vedrà esporre 9 aspiranti fotografi, allievi della terza edizione del corso di fotografia di base appena terminato presso il cultural district, tenuto dall’agenzia GMPhotoagency, nella persona del fotografo e fondatore Giacomo Ambrosino e il collega partenopeo Marcello Merenda.

“Ogni giorno siamo circondati da immagini brutte propinate dai mezzi di stampa e di informazione e abbiamo pensato sin dall’inizio del corso di invitare gli allievi a fare una ricerca interiore sulla loro felicità. Cosa li rende davvero felici?”.

Ecco i nomi degli allievi: Giuseppe Cozzolino, Valeria D’Alisa, Raffaele Giuliano, Adriana Ravo, Vincenzo Papa, Adriana Di Palma, Francesca Cozzolino, Angela Del Vecchio, Cristina Siciliano. 9 fotografi. 27 foto totali che racconteranno la loro felicità.

Durante la serata, presentata dal giornalista Giandomenico Piccolo, verrà presentata la nuova edizione del corso di fotografia che partirà poi a metà marzo, sempre tenuto dall’agenzia e dal fondatore dello Studio Icona. Verrà illustrato il programma e le modalità di partecipazione.

Ad accompagnare questi momenti, ci saranno gli artisti Mina e Mario Manzi che scalderanno la serata con i loro virtuosismi vocali e musicali, tra sonorità jazz e soul. La loro presenza è dovuta alla collaborazione con l’agenzia di management e promozione artisti Impronte Sonore, coordinata dallo stesso Giandomenico Piccolo.

Evento gratuito.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche