venerdì 19 Aprile 2024
HomeAppuntamentiPomigliano, domani assemblea della Fim Cisl per presentare i candidati per il...

Pomigliano, domani assemblea della Fim Cisl per presentare i candidati per il rinnovo della RSA

POMIGLIANO D’ARCO. Domani mattina 21.1.2015, presso la Fca di Pomigliano si terrà una assemblea degli iscritti della Fim Cisl aperta a tutti i lavoratori, nel corso della quale il Segretario Organizzativo della Fim Campania nonché del settore Raffaele Apetino, presenterà i candidati della Fim al prossimo rinnovo della RSA che si terrà nei prossimi giorni.

All’Assemblea parteciperanno il Segretario Nazionale responsabile del settore Ferdinando Uliano  e il Segretario Generale della Fim Campana Giuseppe Terracciano.

La Fim a tutti i livelli ritiene particolarmente importante questa tornata elettorale perché, i lavoratori sono chiamati, oltre a scegliere i propri rappresentanti nel confronto con l’Azienda, a confermare le politiche dell’Organizzazione che, insieme alle altre,  con l’Accordo del 2010, hanno dato il via alla ripresa dello stabilimento di Pomigliano e di tutti gli altri operanti in Italia e hanno consentito di salvaguardare migliaia di posti di lavoro  e il rilancio occupazionale di questi giorni con le assunzioni a Melfi.

La Fiom, tirandosi fuori, ha perduto l’occasione per ravvedersi e ritornare a fare sindacato, riconoscendo i risultati tangibili che la contrattazione ha conseguito.  La Fim Cisl Cisl, coerentemente con quanto fatto in questi anni è impegnata a monitorare con le altre organizzazioni sindacali affinché  il  territorio continui a crescere in termini di opportunità di  lavoro per saturare i lavoratori ancora in C.d.S ( contratti di solidarietà).

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche