breaking news

Pomigliano D’arco, Resilianz-art : Rialzarsi con l’arte

10 maggio, 2018 | by Comunicato Stampa
Pomigliano D’arco, Resilianz-art : Rialzarsi con l’arte
Cultura e Spettacoli
0

Pomigliano D’arco – Il 12 Maggio presso l’ APD Pomilia in Via Pertini 40, si terrà l’evento culturale RESILIENZ-ART (RIALZARSI CON L’ARTE)  a cura di LAECHELN SORRIDI PUOI con Pomilia, Sunshine e Bosk.

La presenza del Comune di Pomigliano d’Arco,con Mattia Di Cicco (Assessore alle Politiche Sociali), Franca Trotta ( Assessore alla Cultura), Pasquale Sanseverino (Assessore alle Società Partecipate) la presentazione a cura di Felice Antignani e Nicola Pasquino. Nella serata ci sarà un reading poetico con i poeti F. Iannelli, A. Ilardi,A. Catapano, a seguire i cantanti F. Iovine, S. Cimmaruta e G. Pagliuso, oltre all’esposizione delle opere di M. De Riso, S. Fasano, A. Tufano, C. Coppola e Liz Mimì.

Un evento unico per la città, in cui varie forme d’arte si misceleranno con l’intento unico e deciso, nella capacità di resistere agli urti contemporanei senza spezzarsi, attraverso il sorriso, questo lo scopo dell’organizzazione no profit LAECHELN, impegnata nel dar voce a chi non ne ha. Ingresso libero per permettere a tutti di parteciparvi.

Lascia un commento