martedì 23 Aprile 2024
HomeCronacaPomigliano. Spara in aria con una carabina ma viene visto dall'Esercito

Pomigliano. Spara in aria con una carabina ma viene visto dall’Esercito

Pomigliano D’Arco. Spara dei colpi in aria con una carabina in “masseria Chievettieri” ma passa l’Esercito e lo segnala ai carabinieri. Denunciato 49enne.

I carabinieri della tenenza di Casalnuovo di Napoli sono intervenuti in località “masseria Chiavettieri” a Pomigliano d’Arco, perchè allertati da una pattuglia dell’Esercito impegnata sul territorio nell’ambito dell’operazione “Strade Sicure”.  I militari hanno segnalato uno sconosciuto, che dopo aver esploso alcuni colpi in aria si è dato alla fuga a bordo di una vettura. L’uomo è stato subito identificato e rintracciato, si tratta di G. P., un 49enne di Casalnuovo incensurato. Nel corso della perquisizione domiciliare in via Nazionale delle Puglie, è stato trovato in possesso di una carabina calibro 4 detenuta illegalmente e del cui possesso non aveva informato l’autorità. L’arma è stata quindi sequestrata e l’uomo denunciato in stato di libertà.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche