venerdì 19 Aprile 2024
HomeCronacaPonticelli, arrestato latitante mentre fa visita alla compagna in ospedale

Ponticelli, arrestato latitante mentre fa visita alla compagna in ospedale

CASALNUOVO DI NAPOLI-PONTICELLI. Rapina l’ufficio postale di Casalnuovo il mese scorso e si da latitante. Individuato a Villa Betania mentre fa visita alla compagna che ha partorito. Arrestato 42enne di Ponticelli.

I carabinieri della Tenenza di Casalnuovo di Napoli hanno tratto in arresto per rapina Fabio Izzo 42enne di Ponticelli, già noto alle Forze dell’ Ordine. Gli uomini dell’Arma hanno dato  esecuzione, nei suoi confronti, un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Nola su richiesta della Procura. L’uomo è ritenuto responsabile della rapina perpetrata il 6 giugno ai danni di un ufficio postale di via Grimaldi a Casalnuovo di Napoli. Armato di pistola, riuscì in quell’occasione a portare via dalla cassaforte 850 euro, per poi darsi alla fuga con la sua auto. L’utilitaria, rinvenuta su via Nazionale delle Puglie a Casoria fu posta sotto sequestro. Izzo, irreperibile fin da subito e dichiarato latitante, è stato rintracciato nella clinica “Villa Betania” di Ponticelli, dove era andato a far visita alla compagna che ha da poco partorito. Arrestato in clinica è stato tradotto in carcere.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche