giovedì 25 Aprile 2024
HomeAppuntamentiPresentazioni della Colonnese and friends: La Malanotte e Il principe poeta

Presentazioni della Colonnese and friends: La Malanotte e Il principe poeta

LIBRI. I prossimi appuntamenti della casa editrice “Colonnese and friends”, il primo è previsto per sabato 19 gennaio con “La Malanotte” di Giuseppe Pesce Al blu di Prussia a Napoli, mentre il secondo incontro è fissato per martedì 22 gennaio a Roma presso l’associazione Civica con la presentazione del libro dedicato a Totò “Il principe poeta” a cura di Elena Anticoli De Curtis e Virginia Falconeri

Appuntamenti da non perdere quelli con la famosa casa editrice partenopea “Colonnese and friends”, il primo è previsto per sabato mattina 19 gennaio alle 11, per la presentazione del libro di Giuseppe Pesce: “La Malanotte”. L’incontro si terrà alla celebre galleria “Al blu di Prussia” in via Gaetano Filangieri a Napoli, e interverranno oltre all’autore, Massimo Galluppi e Rosaria Rizzo.

L’altra celebre presentazione, invece, è fissata per martedì 22 gennaio alle ore 18,30, con la presentazione de “Il principe poeta”, il libro dedicato a Totò e curato dalla nipote Elena Anticoli De Curtis e Virginia Falconeri. Per quest’occasione, l’evento letterario, avrà come sfondo la città capitolina nell’associazione Civita a piazza Venezia Roma. Interverranno: le curatrici del libro, l’autore Marco Castellani, la scrittrice Loretta Cavaricci e l’attore Enzo De Caro.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche