giovedì 25 Aprile 2024
HomeAppuntamentiPrevenzione del suicidio, se ne discute il 30 giugno a Somma

Prevenzione del suicidio, se ne discute il 30 giugno a Somma

SOMMA VESUVIANA. “Non ci vedo ma vado avanti lo stesso”, Il suicidio, quando la prevenzione è rischiare di vivere.

E’ il titolo dell’incontro promosso da: Centro Giovanile “Centro Vita”, Fontanachiara Associazione Culturale, Onda Bianca, “Sinapsi” clinica e ricerche psicoterapia-psichiatria. Si terrà al Summarte “Caffè letterario”, martedì 30 giugno ore 19.30.

Relazioni e interventi

Prof. Gennaro Iorio, Sociologia Università di Salerno
Dott. Giuseppe Auriemma, medico-psichiatra, psicoterapeuta, ASL Na1 Centro
Dott.ssa Maria Sabelli , psicologa psicoterapeuta, Specializzata nel “Ciclo della Vita del bambino dell’adolescente e della famiglia”
Dott.ssa Rosalba Monaco, pedagogista e consulente familiare

Dott. Oreste Vibrati, medico di medicina generale
Dott.ssa Luicia Pirozzi, psicologa psicoterapeuta, terapia familiare, ( Sinapsi)

Intervento giovane di Fontanachiara

Testimonianza di una madre : Loredana Mazziotti

Modera Gabriella Bellini, giornalista

Commento musicale al pianoforte.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche