venerdì 19 Aprile 2024
HomeCronacaRapina aggravata, arrestato 19enne di Somma

Rapina aggravata, arrestato 19enne di Somma

SOMMA VESUVIANA. Rapina aggravata. Aveva rapinato un ragazzo a Pomigliano D’Arco, arrestato 19enne di Somma Vesuviana. Manuel Spina ed è stato raggiunto oggi da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per rapina aggravata, emessa dal gip del Tribunale di Nola.

Le indagini svolte dai militari dell’arma hanno raccolto gravi indizi di colpevolezza nei confronti del giovane di Somma Vesuviana, ritenendolo l’autore di una rapina messa a segno il 18 aprile scorso, lungo il corso principale a Pomigliano D’Arco. Il rapinatore prese di mira un giovane di 25 anni, residente del luogo, il quale venne fermato dal 19enne e minacciato dallo stesso con un’arma di consegnargli il suo telefono cellulare, il portafogli ed altri oggetti di valore. A seguito della denuncia del giovane partirono le indagini dei carabinieri che sono riusciti a risalire all’autore della rapina, anche grazie alla dettagliata descrizione del malvivente fornita dalla vittima. I carabinieri di Somma Vesuviana hanno consegnato l’ordinanza di custodia cautelare in carcere a Manuel Spina, tra l’altro già noto alle forze dell’ordine, e portato lo stesso al carcere di Poggioreale.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche