giovedì 18 Aprile 2024
HomeCronacaRapinava e violentava prostitute, arrestato 43enne di Nola

Rapinava e violentava prostitute, arrestato 43enne di Nola

Responsabile di due rapine e di un terzo tentativo aggravato, inoltre, dalla violenza sessuale nei confronti di tre prostitute, arrestato un 43enne di Nola.

NOLA. I primi episodi risalgono ad un anno fa: l’uomo, nell’area industriale della città, nel novembre 2016, dopo aver inferto una coltellata all’addome a una 37enne russa, si impossessò della sua borsa contenente 160 euro e il telefono cellulare.

Nel giugno 2017, lo stesso, sferrò un pugno al volto di una 40enne di origini polacche per portarle via la borsa. Ma non è finita. Ancora, lo scorso  luglio ha tentato di rapinare una 28enne bulgara, schiaffeggiandola e costringendola poi a consumare un rapporto sessuale con lui.
L’uomo – in seguito denunciato dalle sue vittime – è stato identificato dai carabinieri della locale compagnia grazie alle dichiarazioni delle vittime, che lo hanno, infine, rconosciuto nelle foto segnaletiche.

Il gip del tribunale di Nola ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti del 43enne che è stato arrestato per violenza sessuale, rapina aggravata e lesioni. Attualmente si trova nel carcere di Poggiorale.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche