giovedì 28 Marzo 2024
HomeAppuntamentiRassegna teatrale di Saviano, gli "Stati d'Animo" in scena con "Ce pensa...

Rassegna teatrale di Saviano, gli “Stati d’Animo” in scena con “Ce pensa mammà”

Il cast di comprovata bravura e esperienza, assicurerà uno spettacolo di livello con la regia del maestro Gianni Parisi che è assoluta garanzia di professionalità e competenza, sia nell’arte teatrale che cinematografica … e non solo.

La domenica delle Palme – 9 aprile ore 18:00 – segna l’esibizione della compagnia savianese “Stati d’Animo” alla 13a edizione della Rassegna Teatrale di Saviano, memorial Carmine Mensorio. L’opera proposta “Ce pensa mammà” di Olimpia e Gaetano Di Maio per la regia di Gianni Parisi.

Nello Nappi, Michele Palma, Susy Muselli, Annamaria Varetti, Francesco Romano, Luisa Allocca, Rosa Allocca, Alfonso Annunziata, Antonio Franzese, Alfredo Bruni e Roberta Ianniello, gli attori e le attrici che faranno vivere due ore circa di sana allegria e spensieratezza in virtù delle esilaranti situazione che la commedia presenta in un susseguirsi di situazioni grottesche basate su equivoci e sulla fantasia di una trama che racconta di una mamma che, morendo in giovane età, lascia quattro figli la casa materna, benché il suo “spirito” continui ad indirizzare i comportamenti dei figli, dando loro perfino ordini!. … col risultato di provocare paradossali litigi e disagi in famiglia, a cavallo degli ingredienti tipici della commedia tradizionale.

Il cast di comprovata bravura e esperienza, assicurerà uno spettacolo di livello con la regia del maestro Gianni Parisi che è assoluta garanzia di professionalità e competenza, sia nell’arte teatrale che cinematografica … e non solo.

L’appuntamento è, quindi, per domenica 9 aprile prossimo alle ore 18:00 al teatro auditorium di via Falcone e Borsellino della “Città del Carnevale”, col saluto del sindaco Carmine Sommese o del suo vice Antonio Ambrosino e dell’immancabile consigliere della città metropolitana, Francesco Iovino. Non resta che augurare buon divertimento agli intervenuti che si attendono numerosissimi, stante lo spessore della spettacolo e dei protagonisti.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche