venerdì 19 Aprile 2024
HomePolitica Regionali. “La forza dei fatti”: ecco il nuovo spot di Raffaele...

Regionali. “La forza dei fatti”: ecco il nuovo spot di Raffaele Coppola VIDEO

Regionali. “La forza dei fatti”: ecco il nuovo spot di Raffaele Coppola, candidato al consiglio regionale della Campania nella lista di Forza Italia.

Un nuovo spot, carico di entusiasmo e fiducia nel futuro: lo ha lanciato Raffaele Coppola, sindaco di Liveri e candidato al consiglio regionale della Campania nella lista di Forza Italia. Lo spot, visibile su you tube e sulle pagine dei social network dedicate a Coppola, ripercorre le principali tappe dell’attività di amministratore dell’ingegnere liverese e riporta le frasi che l’ex ministro Mara Carfagna pronunciò al momento dell’inaugurazione del comitato elettorale di Nola: “Io credo che la Campania abbia bisogno di uomini come te”.

“La forza dei fatti” è lo slogan che accompagna le immagini dello spot: un messaggio che Coppola sta portando avanti nel corso dell’intera campagna elettorale, improntata sulla voglia di cambiamento e sulla concretezza.

“In questi giorni sto incontrando tante persone che mi incoraggiano e mi spingono ad andare avanti. Il nostro progetto prosegue e si rafforza giorno dopo giorno”, spiega Raffaele Coppola

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche