venerdì 19 Aprile 2024
HomeCultura e SpettacoliRoberto Alpi nelle nuove puntate di "Un posto al sole"

Roberto Alpi nelle nuove puntate di “Un posto al sole”

Un nuovo attore, di grande esperienza e noto al pubblico delle fiction, si unisce al cast di UN POSTO AL SOLE, la soap opera di Rai 3 prodotta da Fremantle Italia, Rai Fiction e CPTV Rai di Napoli, in onda dal lunedì al venerdì alle 20,35.

Si tratta di Roberto Alpi che, a partire dall’episodio numero 4396 – in onda il prossimo 21 dicembre – vestirà i panni di Giancarlo Petrone, editore della radio dove lavora il giornalista Michele Saviani (Alberto Rossi).

Roberto Alpi racconta così l’inizio di questa nuova avventura lavorativa:
“Eccomi qui ad Un posto al sole, o UPAS come dicono i più moderni. Sono contento di essere qui, di iniziare questa nuova avventura in questo momento per me molto difficile, perché ci sono colleghi amici di lunga data, persone alle quali sono legato affettivamente. Ho trovato anche un’organizzazione molto accogliente che mi ha fatto sentire a casa con grande disponibilità e cortesia. Inoltre, dopo tanto tempo, torno a lavorare per la RAI, per giunta a Napoli, che ti scalda col suo sole anche in autunno. E in questo momento io ho tanto bisogno di Sole”.

Ufficio stampa per Rai Fiction: Stefania Lupi 339.3686682 Stefanialupi@hotmail.com – Ufficio stampa Fremantlemedia Sante Cossentino 3334598991- pucciovolley@hotmail.it

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche