giovedì 28 Marzo 2024
HomeCronacaRuba cane da negozio di animali e lo mette in borsa, arrestata...

Ruba cane da negozio di animali e lo mette in borsa, arrestata 39enne

GIUGLIANO E QUALIANO. Ruba un cucciolo e lo nasconde in borsa, 39enne arrestata dai carabinieri.

I carabinieri della Sezione Radiomobile di Giugliano in Campania hanno arrestato per furto aggravato F. L., una 39enne del posto già nota alle Forze dell’Ordine.
La donna è entrata in un negozio di prodotti per animali e ha portato via alcuni articoli. Ha poi preso di mira un cucciolo di “Spiz Pomerania”, un cane di piccola taglia esposto in una cesta. L’ha prelevato e poi nascosto in borsa.
E’ uscita, ma non soddisfatta del bottino dopo qualche minuto è tornata tra le corsie del negozio. Il proprietario si è reso conto delle sue intenzioni e ha allertato i carabinieri.
Il piccolo esemplare di Spiz, del valore di circa 2mila euro, è stato recuperato dai militari dall’abitazione della 39enne e poi riconsegnato, in perfetta salute, ai titolari del negozio.
Sottoposta ai domiciliari, la donna attende di essere giudicata con rito direttissimo.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche