giovedì 18 Aprile 2024
HomeAppuntamentiS.Anastasia. Ausili tiflotecnici e tiflodidattici, la mostra dell'Uici

S.Anastasia. Ausili tiflotecnici e tiflodidattici, la mostra dell’Uici

SANT’ANASTASIA. L’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti, organizza la mostra degli ausili tiflotecnici e tiflodidattici.

La sezione Territoriale di Napoli dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti con i Presidi Territoriali della Zona Vesuviana-Nolana e di Sant’Anastasia e Paesi Vesuviani associazione che rappresenta e tutela gli interessi morali e materiali delle persone con disabilita’ visiva, è lieta di invitarvi alla mostra degli ausili tiflotecnici e tiflodidattici per non vedenti ed ipovedenti che si terrà sabato 29 Febbraio 2020, dalle ore 10:00 alle ore 13:00, presso la sede dell’Unione nella Biblioteca Comunale G. Siani Via madonna dell’Arco 54 Sant’Anastasia (Na). La mostra ha lo scopo di avvicinare la popolazione al mondo della disabilita’ visiva, offrendo la possibilità di conoscere e provare gli specifici e più evoluti ausili tecnologici e didattici necessari a favorire l’integrazione scolastica, lavorativa, culturale e sociale nonché l’autonomia quotidiana delle persone con disabilità visiva.
Vi aspettiamo sabato29 Febbraio dalle ore 10 alle ore 13.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche