venerdì 29 Marzo 2024
HomePoliticaS.Anastasia. Nasce in consiglio il gruppo Fdi-An, a rappresentarlo il consigliere Di...

S.Anastasia. Nasce in consiglio il gruppo Fdi-An, a rappresentarlo il consigliere Di Fraia

SANT’ANASTASIA. Un nuovo gruppo consiliare è nato ieri a Sant’Anastasia: Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale. “Ieri in Consiglio Comunale ho costituito il gruppo di Fdi- An che sosterrà il percorso amministrativo e l’azione di governo”, spiega in una nota sul suo profilo ufficiale di Facebook, il consigliere comunale Alfonso Di Fraia. “Nessun “passaggio” , solamente la continuità del mio percorso politico che da anni mi vede impegnato sul territorio di Sant’Anastasia”, aggiunge e poi, “Un percorso di coerenza e di attaccamento a determinati valori di Destra Sociale che oggi sono rappresentati, in Italia, da Fratelli D’Italia – AN. Rispettando il quadro civico che ci ha resi vincitori nel 2014 alle ultime amministrative ,ho lasciato il gruppo consiliare “Alleanza per Sant’Anastasia “ non sentendomi più rappresentato dal capogruppo ed ho costituito il gruppo consiliare FDI-AN, “destinazione naturale” e fisiologica per il sottoscritto e tutti i membri dell’associazione politico culturale di Ortocrazia. Nelle prossime settimane ci dedicheremo a radicare il partito a Sant’Anastasia , sono già moltissime le già annunciate adesioni.

Ora ci concentreremo ad essere elemento di proposizione e mai di polemiche, confrontandoci su temi seri, sulla nostra idea – Paese e sulla Sant’Anastasia del futuro”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche