venerdì 19 Aprile 2024
HomePoliticaS.Giorgio. Il consigliere comunale Spaziani aderisce al Pd

S.Giorgio. Il consigliere comunale Spaziani aderisce al Pd

SAN GIORGIO A CREMANO. Il consigliere comunale Spaziani aderisce al Partito Democratico.

Cresce ancora la componente che fa capo al partito democratico di San Giorgio a Cremano. Da qualche giorno ha annunciato il cambio di maglia anche il consigliere comunale Guido Spaziani eletto nella lista civica “Progetto San Giorgio”. Il movimento voluto direttamente dal sindaco Giorgio Zinno, oltre a Spaziani ha eletto anche Antonio Pasqua ed ha visto nominata assessore Annarita D’Arienzo.

La lista civica che fa capo al coordinatore Luigi Battaglia, che nell’ultima tornata ha raggiunto un risultato notevole, perde così un pezzo. Lo stesso destino del Movimento “Liberamente San Giorgio” che per primo ha visto staccarsi Antonio Emozione dal presidente del consiglio comunale Ciro Russo. Doverosa questa precisazione in quanto il sito ufficiale e-cremano.it porta ancora la vecchia composizione del parlamentino cittadino.

“Dal giorno della mia elezione alla carica di consigliere comunale di San Giorgio cremano, ho messo a disposizione dell’amministrazione comunale tutta la mia collaborazione possibile” spiega Guido Spaziani.

“Il tutto per evidenziare maggiormente le soluzioni ai problemi della città, ritenendo non sufficiente ciò che era stato prodotto in termini di programmazione e di testimonianza dai miei predecessori. Questi primi mesi di lavoro, mi hanno entusiasmato al punto di decidere di dedicarmi sempre di più a questa che considero una vera e propria missione. Per continuare in questa direzione e crescere ulteriormente al fine di tutelare sempre meglio la mia città di appartenenza, ho deciso di sposare a pieno la programmazione avanzata del vostro partito, il più affine al mio modo di intendere la politica e metterla al servizio del cittadino”.

Fra sindaco, assessori e consiglieri comunali diventa sempre più nutrita la pattuglia del Pd sangiorgese. Oltre a Spaziani ci sono: Gaetano Arpaia, Fortuna Criscuolo, Cira Cozzuto, Andrea Longobardi, Luigi Velotta, Felice Giugliano e gli assessori: Ciro Sarno, Michele Carbone e Pietro De Martino.

“Da oggi sono pronto a partecipare – conclude Spaziani- attivamente alle riunioni e alle iniziative del partito, ingredienti fondamentali per coinvolgere più persone e renderle in futuro, possibili elettori”.

 

 

 

 

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche