giovedì 18 Aprile 2024
HomePoliticaS.Giorgio. Opposizione, Farina e Arpaia: "Imbarazzante caos"

S.Giorgio. Opposizione, Farina e Arpaia: “Imbarazzante caos”

SAN GIORGIO A CREMANO. Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa dei Consiglieri coomunali Giuseppe Farina e Gaetano Arpaia.

“Due dirigenti tecnici, uno nominato da Zinno con procedura diretta e i lavori pubblici, a due mesi dalle elezioni, vengono affidati al ragioniere capo. Cosa nasconde una scelta scellerata del genere? Cosa può guidare queste decisioni se non la voglia di isolare le competenze e favorire percorsi poco chiari. La giunta Zinno a tre mesi dal voto moltiplica e sostituisce gli assesori mentre precarizza gli assistenti alla refezione e penalizza le competenze nel settore dei lavori pubblici per far decidere ad altri che la materia non la conoscono. Cui prodest? A chi giova questo imbarazzante caos si chiedono i consiglieri Giuseppe Farina e Gaetano Arpaia.”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche