venerdì 19 Aprile 2024
HomePoliticaS.Giuseppe. Riunione Anci, Ambrosio: "Affrontare problematiche territoriali"

S.Giuseppe. Riunione Anci, Ambrosio: “Affrontare problematiche territoriali”

SAN GIUSEPPE VESUVIANO-ROMA. Il Consigliere comunale di San Giuseppe Vesuviano Alessandro Ambrosio alla riunione nazionale dell’Anci a Roma: “Affrontare le problematiche che attanagliano i nostri territori”.

“Affrontare le problematiche dei nostri territori”, il vademecum del Consigliere comunale di San Giuseppe Vesuviano Alessandro Ambrosio, presente alla prima riunione dell’Anci del nuovo anno. Il primo appuntamento nazionale si è svolto giovedì 16 gennaio al complesso monumentale Pio sodalizio dei Piceni a Roma. Presente, oltre ad Ambrosio, anche i diciotto rappresentanti della Campania.  Edilizia scolastica, manovra finanziaria 2020 e ristrutturazione del debito, accordo Anci/Conai e Anci /Coripet, reddito di cittadinanza, immigrazione e politiche d’accoglienza, questi solo alcuni dei punti discussi. Tantissimi sindaci e politici presenti alla riunione tra cui, naturalmente, il presidente Antonio De Caro (sindaco di Bari), Luigi De Magistris (sindaco di Napoli), Claudio Scajola (sindaco di Imperia), Federico Pizzarotti (sindaco di Parma), Mara Carfagna (vicepresidente della Camera dei deputati), Renata Polverini. “Sono il referente di San Giuseppe Vesuviano e dei paesi limitrofi dell’hinterland” spiega Ambrosio e continua: “sono a disposizione per affrontare le problematiche che attanagliano i nostri territori”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche