giovedì 18 Aprile 2024
HomeComunicati stampaSalerno. Listino Ufficiale dei prezzi della città e provincia edito dalla Mediapass

Salerno. Listino Ufficiale dei prezzi della città e provincia edito dalla Mediapass

Il valore degli immobili di Salerno e della sua provincia saranno oggetto della presentazione dell’edizione 2019 di Quotazioni Metroquadro.

Si rinnova l’appuntamento con il volume edito dalla casa editrice Mediapass che fa il punto sul mercato immobiliare. I dati saranno presentati nel Salone Genovesi della Camera di Commercio di Salerno, in via Roma n.29 il giorno giovedì 12 dicembre 2019 alle ore 10.

Il listino ufficiale dei valori del mercato immobiliare è realizzato in collaborazione con le principali federazioni degli agenti immobiliari la Fimaa e la Fiaip.

Ricco il parterre di esperti ed autorità che prenderanno la parola per illustrare il percorso del comparto nel corso degli ultimi 12 mesi: Giuseppe Gallo, vice presidente della Camra di Commercio di Salerno, Giuseppe Gagliano presidente della Confcommercio di Salerno, Giovanni D’Agostino presidente della Fimaa Salerno, Corrado Mirra presidente della Fiaip Salerno, Gian Battista Baccarini presidente Fiaip, Aniello Calabrese presidente del collegio notarile di Salerno, Domenico De Maio assessore all’urbanistica del Comune di Salerno, Paolo Cardito presidente dell’Aniem Salerno, Vincenzo Russo presidente dell’Ance-Aies Salerno, Armando Zambrano presidente del consiglio nazionale ingegneri, Anna Monetta referente Omi direzione provinciale di Salerno. Modera il giornalista della Confcommercio di Salerno Mario Cirillo.

In apertura dell’edizione 2019 di Quotazioni Metroquadro di Salerno e Provincia il doveroso ricordo con il quale gli editori Pietro Ciavola ed Alessandro Passarelli e il direttore reponsabile Roberto Esse del fondatore della rivista e della casa editrice Mediapass Gianfranco Passarelli, prematuramente scomparso ad ottobre.
Il presente vale anche come invito.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche