sabato 20 Aprile 2024
HomeSportSan Gennarello Summer Cup, successo per il torneo ottavianese

San Gennarello Summer Cup, successo per il torneo ottavianese

OTTAVIANO. Entra nel vivo l’interessante manifestazione sportiva “San Gennarello Summer Cup”. L’ iniziativa, voluta fortemente dall’Uildm di Ottavaiano e da un gruppo di giovani Sangennarellesi e inaugurata il 6, ha giù avuto un importante riscontro.

La prima partita si è disputata lunedì 8 luglio 2019 e, a soli due giorni dall’inizio, si sono iscritti già circa 200 partecipanti di varie età (dai 6 anni in poi). Gli organizzatori dichiarano:  “San Gennarello è tutta qui, unita come una famiglia. La felicità dei giovani è il nostro obbiettivo: vedere bambini, ragazzi e adulti partecipare attivamente a queste attività per noi è una gioia immensa. Nei prossimi anni ci impegneremo ulteriormente per cercare di far crescere ancora di più quest’iniziativa. Vi aspettiamo tutti i giorni dalle 17.30 alle 24.00 presso il campetto di via Alessandro Manzoni ad Ottaviano per tifare per i nostri Giovani”!

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche