sabato 20 Aprile 2024
HomePoliticaSan Giuseppe. Ballottaggio, il candidato Catapano incontrerà di nuovo i cittadini

San Giuseppe. Ballottaggio, il candidato Catapano incontrerà di nuovo i cittadini

San Giuseppe Vesuviano. Vincenzo Catapano incontrerà nuovamente i cittadini di tutti i quartieri.
In attesa del ballottaggio di domenica 24: “desidero che la campagna elettorale si svolga in un clima sereno, condanno ogni atto vandalico”
“Desidero esprimere solidarietà al consigliere Antonio Agostino Ambrosio per gli atti vandalici compiuti ai danni di alcuni manifesti elettorali della sua coalizione, probabile opera di ragazzacci e scalmanati che non hanno certamente a cuore il bene della città di San Giuseppe Vesuviano e che, mi auguro, possano essere presto rintracciati – dichiara Vincenzo Catapano, sindaco di San Giuseppe Vesuviano e candidato per la riconferma al ballottaggio di domenica 24 giugno – ritengo che la campagna elettorale debba potersi svolgere nella più assoluta serenità, nel profondo rispetto del diritto di propaganda e, soprattutto, delle persone e dei candidati. Insieme ai componenti della mia coalizione stiamo predisponendo, a nostra volta, un esposto contro ignoti per gli atti vandalici subiti in questi giorni, attraverso i quali sono stati distrutti anche nostri striscioni elettorali”.
La campagna di Vincenzo Catapano, proseguirà in questi giorni, toccando nuovamente, attraverso incontri e dibattiti pubblici, tutti i quartieri della città: “amare la nostra città vuol dire servirla ogni giorno, tutelare i più deboli, lavorare costantemente per migliorarla – prosegue Vincenzo Catapano – significa riscoprire il valore della solidarietà, senza illudere i cittadini con false promesse e un libro dei sogni che non può essere realizzato. Racconterò ancora la mia esperienza da Sindaco, del percorso che questa amministrazione ha avviato per San Giuseppe Vesuviano, dei progetti già realizzati e quelli da ultimare e da programmare. Sarò pronto ad ascoltare i problemi dei cittadini ed a provare a risolverli, per rendere San Giuseppe Vesuviano una comunità migliore”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche