giovedì 18 Aprile 2024
HomeCronacaSant'Anastasia. Brutale rapina ad un anziano nel parcheggio di un supermercato

Sant’Anastasia. Brutale rapina ad un anziano nel parcheggio di un supermercato

SANT’ANASTASIA. Brutale rapina ai danni di un anziano signore all’esterno di noto supermercato della zona. I malviventi lo hanno semi-denudato per rubargli soldi e telefono.

Una bruttissima rapina ai danni di un anziano signore, avvenuta all’esterno di un notissimo supermercato della zona all’esterno del parcheggio. L’uomo mentre era intento a prendere un carrello della spesa, è stato sorpreso da due ragazzi con casco integrale che si sono avventati su di lui scaraventandolo a terra. Con accento napoletano, hanno iniziato ad inveire contro  e slacciata la cintura gli hanno abbassato i pantaloni per rubargli dalla tasca i soldi e il telefono cellulare. Il violento episodio si è svolto in pochi attimi, i due poi si sono dati alla fuga su un motorino. L’anziano signore, scosso dalla brutale aggressione, è stato soccorso dai passanti e portato all’interno del supermercato per un primo soccorso. Si spera nelle telecamere di video sorveglianza per l’identificazione dei due malviventi.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche