sabato 20 Aprile 2024
HomeAttualitàSant'Anastasia, dal 6 Settembre apre la famosa "Caffetteria Altamura"

Sant’Anastasia, dal 6 Settembre apre la famosa “Caffetteria Altamura”

Sant’Anastasia – Giovedì prossimo, 6 Settembre, alle 20:30 si terrà l’inaugurazione della nuova “Caffetteria Altamura” in Piazza Cattaneo a Sant’Anastasia.

Dal “Gran Caffe” alla “Caffetteria Altamura”, negli stessi locali che videro impegnata la famiglia Rega, si continueranno ad offrire prodotti di eccellenza ai cittadini Anastasiani.

Carmine Altamura, 42 anni, è figlio di un pasticcere che nel lontano 1980 scelse di trasferirsi a Volla, da Napoli, e di avviare la storica “Caffetteria Altamura”, attività in cui è socio, e pasticcere, il fratello Vincenzo.

Carmine porterà avanti la tradizione di famiglia, con questo secondo punto vendita, puntando tutto sulla qualità dei dolci che senz’altro i cittadini di Sant’Anastasia sapranno apprezzare.

Caffè, aperitivi, gelateria, pasticceria ed una attenzione particolare al “Cake design”, attività in cui gli Altamura si sono specializzati.

“Noi siamo pronti” scrivono sulla pagina Facebook della “Caffetteria Altamura”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche