SANT’ANASTASIA. Boom di visualizzazioni in rete, il video realizzato da Bernadette Esposito e Luigi Santacroce de “A Risata” sulla “Festa del papà” è ormai virale.

Quando hai voglia di qualcosa di buonoma non ti basta un cioccolatino…Poi ti ricordi che è la festa del papà!#napoli #zeppola #festadelpapà #arisata

Pubblicato da A ' Risata su Lunedì 18 marzo 2019

E’ diventato ormai virale e da ore viene postato ripetutamente sui social e condiviso nelle messagistiche web, il video realizzato da Bernadette Esposito e Luigi Santacroce, componenti della Compagnia “A Risata”. In poco più di ventiquattro ore, il video a tema ha ottenuto più di 130mila visualizzazioni e oltre 4mila condivisioni solo su Facebook, e non si contano le “catene” create sulle chat. Il tema è la “Festa del papà” e protagonista indiscussa del video “tormentone” è la mitica zeppola, dolce tradizionale di questo giorno. Esposito e Santacroce, attori anastasiani amanti del teatro da sempre, si sono cimentati in una simpaticissima parodia di una famosissima “rèclam” degli anni novanta di una nota marca di cioccolatini.

 

Un simpaticissimo autista Ambrogio (Luigi Santacroce) risponde alle voglie golose della sua signora (Bernadette Esposito) con una zeppola fritta. I due attori, sulle note della celebre “I like Chopin”, hanno realizzato un divertentissimo sketch, che è piaciuto non solo agli anastasiani, ma stando ai numeri sempre in crescita delle visualizzazioni, a tantissime persone che popolano il web. Non è il primo video che i ragazzi de “A Risata” hanno ideato e realizzato, tutti simpaticissimi e virali, ma tante visualizzazioni in tempi così brevi forse non si erano mai concretizzate. Questo sta a significare che il gruppo sta crescendo artisticamente e sta ottenendo risultati ben più ampi dei confini territoriali.