giovedì 28 Marzo 2024
HomePoliticaSant'Anastasia. Il dirigente della Polizia di Ponticelli in visita dal Sindaco

Sant’Anastasia. Il dirigente della Polizia di Ponticelli in visita dal Sindaco

SANT’ANASTASIA. In visita al sindaco il vice questore

In visita al sindaco di Sant’Anastasia, questa mattina il nuovo Dirigente della polizia di Stato di Ponticelli, Dott. Di Vittorio Riccardo, è stato accolto nella casa comunale di palazzo Siano anche dagli assessori presenti ed in particolare dall’assessore Bruno Beneduce.
Di origine pugliese il neo vice questore è stato a Napoli dal 2015, poi a Caserta ed a Poggioreale. Alla nostra domanda sulla realtà territoriale che è a lui affidata ha risposto senza esitazioni:”È una realtà difficile, ci sono problematiche serie e importanti di criminalità. Cercheremo di dare risposte immediate ed efficaci per rendere il territorio tranquillo, per perseguire la legalità individuando i soggetti che rendono critici i paesi dell’hinterland vesuviano e per offrire maggiore tutela e vivibilità ai tantissimi cittadini onesti“.

“Un grande benvenuto ed un in bocca al lupo al nuovo vice questore Di Vittorio, ed un saluto affettuoso al precedente Dirigente per la proficua collaborazione – dice il sindaco Lello Abete – e per il buon rapporto che c’è stato. Auguro al neo Dirigente un ottimo lavoro e sono certo che troveremo un rapporto basato su sinergia e collaborazione per il bene della nostra comunità”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche