sabato 20 Aprile 2024
HomeAppuntamentiSant'Anastasia. Poesie in piazza Trivio, ospiti poetesse, attrici e cantanti

Sant’Anastasia. Poesie in piazza Trivio, ospiti poetesse, attrici e cantanti

Sant’Anastasia. A piazza Trivio l’evento “Sant’Anastasia in poesia”, venerdì 8 giugno alle 20,30. Ospiti  della serata poetesse, attrici e cantanti.

Nella suggestiva cornice di piazza Trivio l’associazione “Incontrarci- Circolo letterario anastasiano” in collaborazione con l’organizzatrice di eventi Vera Ceriello presentano: “Sant’Anastasia in poesia”, venerdì 8 giugno alle 20,30.  Con il patrocinio del Comune, all’evento saranno presenti le attrici: Angela Caterina (nonché poetessa), Nunzia D’Anna, Carla Gentile e Elisabetta Mercadante. Poi la poetessa Melania Panico, Carmen Percontra poetessa attrice e suonatrice di tammorra, la cantante Imma Stringile. Infine l’attrice, autrice e cantante Amalia Vetromile, la poetessa Vanina Zaccaria e l’attore Biagio Zanfardino. Conducono Vera Ceriello e Giuseppe Vetromile, l’impianto audio e luci a cura di Aldo Vecchiotti.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche