sabato 20 Aprile 2024
HomeCronacaSant'Antimo. Controlli al mercato, un denunciato

Sant’Antimo. Controlli al mercato, un denunciato

SANT’ANTIMO. Nel corso dei controlli al mercato settimanale, gli uomini del Comando Polizia Locale di Sant’Antimo, diretti dal Comandante Magg. Biagio Chiariello, hanno sanzionato diversi automobilisti per soste irregolari, senza assicurazione, e altre condotte punite dal codice della strada, il tutto con circa 35 sanzioni elevate.

Nell’ambito dei controlli effettuati è stato operato il sequestro di un veicolo adibito alla vendita di prodotti ittici che,
anche se in possesso della regolare licenza amministrativa, era privo di assicurazione. Il conducente, D.G. di anni
60 e residente a Napoli, è stato denunciato per violazione dell’articolo 116 del codice della strada in quanto con
patente scaduta, con importi che vanno da 2.257 euro a 9.032 euro. Circa 200 le sanzioni elevate nel corso dell’anno
per trasgressione delle norme al codice della strada e circa 12 le sanzioni per violazione delle norme dell’ambiente.
I controlli sono proseguiti per tutti il territorio con controlli vari per il rispetto delle norme ambientali.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche