giovedì 25 Aprile 2024
HomeCronacaSant’Antimo. La Polizia Locale blocca installazione di un’antenna di telefonia

Sant’Antimo. La Polizia Locale blocca installazione di un’antenna di telefonia

Sant’Antimo. Proseguono su tutto il territorio le attività in difesa dell’ambiente da parte degli agenti della Polizia Locale di Sant’Antimo.

Diversi, infatti, sono gli interventi finalizzati ad individuare i responsabili di abbandono rifiuti, circa tre, prontamente sanzionati. Particolare attenzione è stata prestata ad alcune segnalazioni pervenute alla sede del Comando di piazza della Repubblica dove alcuni cittadini hanno segnalato che nei pressi del centro storico alcune persone stavano per installare un impianto di telefonia mobile all’interno del fondo di un privato che ne aveva concesso il suolo ad una società.
All’atto dell’intervento, gli uomini del Comandante, Maggiore Biagio Chiariello, hanno constatato che gli operai della ditta, tutti identificati, avevano appena posizionato il materiale nel fondo per poi iniziare le opere che avrebbero dato luogo all’installazione dell’antenna. Non poche sono state le difficoltà riscontrate in quanto gli addetti del posto hanno esibito una autorizzazione rilasciata dall’Ente per l’installazione. Di li la richiesta di intervento dei tecnici del comune che hanno, unitamente agli agenti, sospeso le attività per una verifica approfondita della documentazione.
Altri interventi sono relativi alle sanzioni elevate nei confronti di trasgressori alle norme del codice della strada, recupero animali abbandonati, e altro.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche