venerdì 19 Aprile 2024
HomeAppuntamentiSaviano sotto le Stelle, chiude con il Galà della Canzone Napoletana

Saviano sotto le Stelle, chiude con il Galà della Canzone Napoletana

SAVIANO. “E…State con Noi a Saviano sotto le Stelle” : Gran Gala’ della Canzone Napoletana domani sera al Polifuzionale.

Un successo la formula ‘musica-intrattenimento-cucina tipica’ per chi è rimasto in città. Volge al termine la kermesse estiva “E…state con noi a Saviano sotto le stelle”, tradizionale appuntamento culinario e musicale promossa dall’associazione ‘il Mosaico’ e dal Centro Studi ‘Mimi’ Romano’, con il Patrocinio del Comune di Saviano, Pro Loco ‘Il Campanile’ e Federazione Assocampaniafelix.
Domani sera gran finale con il tradizionale Gran Gala’ della Canzone Napoletana nell’anfiteatro del Centro Polifunzionale di Piazza Musco, a partire dalle ore 21. L’atteso evento sara’ presentato da Gennaro Esposito, con la partecipazione straordinaria del tenore Giacomo Mosca e l’esibizione di Marilena Mirra, accompagnati dall’orchestra diretta dal maestro Franco Farina. “Anche quest’anno – ha dichiarato la presidente del Mosaico Rosa Sommese – abbiamo voluto offrire gratuitamente, per chi è rimasto in paese, spettacoli musicali e l’ottima cucina tipica per allietare le serate e valorizzare i luoghi della vita quotidiana, che spesso vengono dimenticati. Voglio ringraziare l’amministrazione comunale per il sostegno morale all’iniziativa e la Pro Loco “il Campanile”. La manifestazione fa parte del cartello di iniziative che la Pro Loco anche quest’anno ha messo in campo per valorizzare le tradizioni savianesi. Si ringrazia anche il Forum Giovani e quanti hanno dato il proprio contributo gratuitamente.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche