mercoledì 24 Aprile 2024
HomeCronacaSchianto sulla ss 162. Scende dall'auto e viene investito, muore un 23enne

Schianto sulla ss 162. Scende dall’auto e viene investito, muore un 23enne

ACERRA. Incidente stradale mortale sulla ss 162. Scende dall’auto e viene investito, muore Felice Cavezza, giovane 23enne di Cicciano.

L’incidente è avvenuto questa mattina alle ore 7 circa, sulla strada statale 162, altezza km. 30+800. Felice Cavezza, 23 anni, residente a Cicciano, era alla guida della sua Renault Twingo, in direzione di Afragola, con lui in auto viaggiava anche un 18enne, anche quest’ultimo di Cicciano. A causa della foratura di un pneumatico, il giovane alla guida ha fermato l’auto ed è sceso per controllare cosa fosse successo. E’ stato in quel momento che è sopraggiunta un’automobile, una Peugeot 107 – condotta da una 25enne di Somma Vesuviana – che ha investito il giovane e, allo stesso tempo, ha tamponato anche la Renault Twingo, dove a bordo vi era rimasto l’altro passeggero. Sul posto diverse ambulanze del 118.
A causa del forte impatto sono stati trasportati tutti al pronto soccorso della clinica “Villa dei Fiori” di Acerra. Non c’è stato nulla da fare, purtroppo, per Felice Cavezza – militare in forze a Ladispoli – il giovane è deceduto pochi minuti dopo il ricovero a causa delle gravi lesioni riportate nell’impatto. Il 18enne e la ragazza, invece, sono stati medicati per lievi lesioni. I primi test tossicologici effettuati alla conducente della Peugeot 107 sono risultati negativi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione insieme ai colleghi dell’aliquota radiomobile di Castello di Cisterna per i rilievi del caso. Dai controlli i documenti di guida e di circolazione di entrambe le auto sono risultati in regola, ulteriori verifiche saranno ora affettuate sui veicoli che sono stati sequestrati. La salma della vittima è stata trasportata al II Policlinico di Napoli a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’esame autoptico.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche