venerdì 19 Aprile 2024
HomePoliticaIl senatore Bartolomeo Pepe aderisce ai Verdi

Il senatore Bartolomeo Pepe aderisce ai Verdi

CASALNUOVO. Il Senatore Campano Bartolomeo Pepe aderisce ai Verdi e diventa il nuovo portavoce in parlamento. Verdi e Green Italia della Campania: “con lui si apre un nuovo percorso nazionale e regionale”.

“Verdi e Green Italia della Campania – comunicano i rappresentanti dei due movimenti Francesco Borrelli, Carmine Attanasio, Vincenzo Peretti dei Verdi e Carmine Maturo e Nabil Pulita per Green Italia – accolgono con piacere l’ingresso del senatore Bartolomeo Pepe di Casalnuovo in provincia di Napoli nel partito ambientalista. Con lui storico esponente della battaglia sul dramma della terra dei fuochi si apre un nuovo percorso di unità e costruzione di un ampio movimento ambientalista regionale. Gli ecologisti della Campania auspicano che sia il primo di altri ingressi che possano riportare le tematiche ambientali nell’agenda del Parlamento e del Governo”.
Il senatore Bartolomeo Pepe è da oggi il portavoce dei Verdi nel parlamento.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche