venerdì 19 Aprile 2024
HomeSportSerie D, il Pomigliano Calcio è iscritto al Campionato 2018 /19

Serie D, il Pomigliano Calcio è iscritto al Campionato 2018 /19

POMIGLIANO. Un obiettivo è stato raggiunto: il titolo granata è salvo. «Lo scoglio del 13 luglio, quello che tifosi ed appassionati temevano, è superato – annunciano gli assessori Pasquale Sanseverino (Avvocatura, Partecipate) e Raffaele Sibilio (Lavori Pubblici, Urbanistica): la buona notizia è che il presidente Pipola ha iscritto al campionato il Pomigliano Calcio, dimostrando di fatto un grande attaccamento ai colori della squadra, un gesto per il quale lo ringraziamo a nome dell’amministrazione e della città». «Come da impegno preso con l’amministrazione comunale – fa sapere l’ex presidente Raffaele Pipola, ho provveduto all’iscrizione della squadra al Campionato Nazionale di Serie D per la Stagione Sportiva 2018/2019».
Altra buona nuova è l’attenzione che l’amministrazione comunale sta mostrando allo stadio «Ugo Gobbato».
«L’amministrazione ha dato mandato all’Ufficio Tecnico – spiega Sibilio – affinché si effettuino al più presto i lavori di ripristino del campo di gioco, così che la squadra possa disputare le partite in casa».
«Ora – chiarisce Sanseverino – l’impegno sarà trovare imprenditori in grado di supportare economicamente la gestione tecnica della squadra. Requisito fondamentale è affidare il titolo granata – che compirà cento anni nel 2020 – a chi ne possa portare alto il vessillo».

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche