venerdì 19 Aprile 2024
HomeAttualitàSolidarietà. Festival House Music a Nola il 15 luglio per l’AGOP

Solidarietà. Festival House Music a Nola il 15 luglio per l’AGOP

NOLA. Il 15 Luglio si terrà un festival house-deep music di 12 ore a Nola in un area aperta della cittadina alle porte di Napoli.
Il Festival è nata da un iniziativa del tutto benefica dei gruppi CP Management, Starnight, Underground clubbing in collaborazione con L’ AGOP ( Associazione genitori oncologia pediatrica) operante presso il Vecchio Policlinico di Napoli dove tutto l’ incasso verrà devoluto per intero a questa Associazione ai fini di aiutare i piccoli e giovani pazienti oncologici e sostenerli nel lungo percorso di malattia.
Ci saranno i migliori artisti del panorama internazionale house techno e hip hop.
Artisti come: DJ SIMI – FABIO NAURAL – MANUEL DI MARTINO – ITALO BROS – FEDERICO GARDENGHI – DJ FIORE – MARCO CORVINO – ADAPTER – MAXIME – LONELY – FRANCESCO MIELE e molti altri
Dopo la mezzanotte si terrà un aftershow presso la nota discoteca di Salerno “Dolcevita”

12 ore di musica

Two Stage:
Stage A – Musica Elettronica
Stage B – Dance – Hip Hop – Raeggeton
Area Food
Area Relax

Manca davvero poco assicurati l’ingresso, acquistando il tuo bracciale valido per gli stage A e B al costo di 8 euro.

NOLA SOUND PARK
Via Taranto Nola
Variante VII bis, 85
80035 Nola

💓
AIUTA LA RICERCA E REGALA UN SORRISO!!

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche