venerdì 19 Aprile 2024
HomePoliticaSomma al ballottaggio, Di Sarno: task force per individuare finanziamenti

Somma al ballottaggio, Di Sarno: task force per individuare finanziamenti

SOMMA VESUVIANA. Elezioni, verso il ballottaggio, la proposta di Di Sarno: una task force per individuare finanziamenti per la città.

Un ufficio dedicato alla stesura di progetti per bandi regionali ed europei, con esperti capaci di intercettare fondi importanti per Somma Vesuviana, che collaboreranno con il personale del Comune. È la proposta di Salvatore Di Sarno, candidato alla carica di sindaco di Somma
Vesuviana e sostenuto da Verdi, Udc, Psi, Svolta Popolare, Liberamente e Siamo Sommesi.

Dopo il primo turno tenutosi domenica scorsa, il prossimo 25 giugno ci sarà il ballottaggio per scegliere il nuovo primo cittadino di Somma Vesuviana. Spiega Di Sarno: “Dobbiamo valorizzare il personale del Comune, che finora non è stato messo in condizione di lavorare bene, anche a causa dell’instabilità della politica. Ma, allo stesso tempo, dobbiamo essere capaci di portare idee nuove: per questo creeremo una task force che avrà il compito di individuare finanziamenti per la città, con particolare attenzione ai bandi europei. La sede di questo nuovo ufficio
sarà ubicata nel Castello D’Alagno, non appena ne avremo la disponibilità: un gesto simbolico che intende coniugare modernità e tradizione”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche