venerdì 19 Aprile 2024
HomePoliticaSomma al ballottaggio, Di Sarno: "Valorizzare il territorio"

Somma al ballottaggio, Di Sarno: “Valorizzare il territorio”

SOMMA VESUVIANA. Elezioni, verso il ballottaggio. Di Sarno: “La valorizzazione del territorio priorità della nuova amministrazione”.

“Incoraggiare le nuove idee per la promozione del territorio che vengono da cittadini e associazioni, recuperare il rapporto con il Parco nazionale del Vesuvio per farlo diventare una risorsa per la città, inserire Somma Vesuviana nei circuiti turistici nazionali ed internazionali: la mia amministrazione metterà al primo posto la valorizzazione del patrimonio artistico, storico e culturale di Somma”.
A dichiararlo è Salvatore Di Sarno, candidato sindaco a Somma Vesuviana sostenuto da Verdi, Udc, Psi, Svolta Popolare, Liberamente e Siamo Sommesi.

Dopo il primo turno tenutosi domenica scorsa, il prossimo 25 giugno ci sarà il ballottaggio per scegliere il nuovo primo cittadino di Somma Vesuviana. Aggiunge Salvatore Di Sarno: “Lo sviluppo del turismo può essere anche la strada per creare nuovi posti di lavoro. Se sarò eletto sindaco, metterò al primo posto il territorio e le sue risorse”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche