mercoledì 24 Aprile 2024
HomeAppuntamentiSomma. Corsi di musica, sconti per i lettori de "La Provinciaonline"

Somma. Corsi di musica, sconti per i lettori de “La Provinciaonline”

SOMMA VESUVIANA. Sconti per i lettori de “La Provinciaonline” sui corsi di musica organizzati dalla “DT Music Record” di Danilo De Falco.

Inizia un anno accademico scoppiettante e soprattutto vantaggioso per chi desidera studiare musica e imparare uno strumento, soprattutto per i lettori de “La Provinciaonline”. Un’iniziativa promossa dalla “DT Music Record” di via Tirone a Somma Vesuviana, è indirizzata ai nostri lettori e soprattutto agli “aspiranti” musicisti a partire dai 5 anni. L’iscrizione è gratuita e le classi aperte sono quelle di: canto, batteria, pianoforte, percussioni, basso elettrico e fisarmonica. Lo sconto da applicare ai lettori de “La Provinciaonline” è del 20%. Naturalmente la lezione è individuale e lo sconto è esteso anche all’affitto delle sale prove. Con questa iniziativa, Danilo De Falco titolare della “DT Music” e organizzatore del talent show che si tiene annualmente a Somma, si propone l’obiettivo di avvicinare alla musica anche i ragazzi indigenti. Per ottenere lo sconto basta stampare l’articolo e portarlo in sede d’iscrizione.

Per info 3663803351

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche