venerdì 19 Aprile 2024
HomeAttualitàSomma. Dema, coordinamento provinciale di Fim-Fiom-Uilm

Somma. Dema, coordinamento provinciale di Fim-Fiom-Uilm

SOMMA VESUVIANA. Si é svolto il giorno 7 ottobre il coordinamento provinciale di Fim-Fiom-Uilm. La Rsu e i provinciali condividono che i evitando il rincorrersi di allarmismi sulla base di voci o illazioni.

Mantenendo fermo il punto che le vertenze per noi devono tenere al centro sempre la piena occupazione ed un idea d’impresa che non può essere dettata solo da regole semplicemente finanziarie. Il prossimo appuntamento importante di questa vicenda é il coordinamento nazionale di Fim-Fiom-Uilm previsto a Roma per il giorno 18-10-2019. Stiamo dedicando questi giorni ed i prossimi a predisporre la massima partecipazione anche istituzionale a tutti i livelli a questa vicenda in previsione del tavolo che si aprirà al MISE. Le strutture provinciali condividono l’opportunità che a valle di questo coordinamento si tenga un assemblea informativa in fabbrica.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche